Servizio di Consegna a Domicilio

Servizio di Consegna a Domicilio

Le Amministrazioni Comunali di Mirano, Martellago, Scorzè e Noale, in collaborazione con Confcommercio del Miranese, invitano la cittadinanza a rimanere a casa.

Per agevolarvi in tal senso, di seguito riportiamo le liste delle attività che, ad oggi, ci hanno comunicato di svolgere servizio di consegna a domicilio.

Qualora vi fossero altre attività che attuano tale servizio e che avessero piacere ad essere inserite nella presente lista, le invitiamo a inviare una mail a marketing@confcommerciodelmiranese.it .

Chiedere alle attività di mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato, non ha per noi mero scopo informativo.

Infatti, quando un’attività ci contatta, le viene inviata un’auto dichiarazione, da compilare e firmare. Attraverso l’auto dichiarazione, il titolare dell’attività ci dà il suo consenso a comparire nella lista, a tutela di entrambe le parti.

Nel caso in cui il titolare ci contatti su canali diversi dalla mail indicata, procediamo all’inserimento immediato. Tuttavia, provvediamo comunque a mandare una mail con l’ auto dichiarazione, che deve esserci reinoltrata completamente compilata.

Qualora l’attività ci venga indicata da terzi, non verrà subito inserita. Prima di procedere, contattiamo il titolare e ci assicuriamo di ricevere il suo consenso.

Di seguito è possibile scaricare le liste in formato pdf:

Domicilio-Mirano-4.pdf (12 download) Domicilio-Martellago-1.pdf (8 download) Domicilio-Scorzè.pdf (12 download) Domicilio-Noale-1.pdf (5 download)