Partecipa anche tu alla presentazione del piano sanitario integrativo Sani.Insieme che si terrà mercoledì 21 Giugno 2017 alle ore 20.00 presso sede Confcommercio di Mirano.

Confcommercio in collaborazione con RBM Assicurazione Salute ha dato vita ad un’importante e vantaggiosa iniziativa di welfare riservata agli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi veneti  e alle loro famiglie.
Si tratta dei Piani Sanitari integrativi Sani.Insieme, studiati per integrare i livelli di assistenza del Sistema Sanitario Regionale Veneto,  dedicati agli Imprenditori del Settore Terziario del Veneto aderenti a Confcommercio.
Sani.Insieme rappresenta un sostegno concreto alla spesa per la cura, gli accertamenti diagnostici, le visite mediche, le spese dentistiche e la prevenzione, riservato alle  imprese del Terziario iscritte a Confcommercio Veneto.
Si tratta di un’opportunità veramente vantaggiosa, che prevede un ventaglio di prestazioni molto ampio, con possibilità di accedere senza liste di attesa ad un capillare network di strutture pubbliche e private, che Confcommercio riserva agli associati e relativi nuclei familiari a condizioni di privilegio non  rinvenibili sul mercato assicurativo.
Per scoprire tutti i dettagli di questa nuova, importante iniziativa targata Confcommercio, Ti invitiamo all’incontro che si svolgerà:

MERCOLEDI’ 21 GIUGNO 2017
c/o SALA CONVEGNI CONFCOMMERCIO DI MIRANO
IN VIA FIRENZE 12,
DALLE ORE 20.00 ALLE ORE 21.00

 

 

Per registrarsi  all’incontro di presentazione del piano sanitario integrativo compila la form di adesione riportata qui di seguito:

Invia