A Mirano Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo “oggetti dei nonni”. Domenica 18 Giugno 2017.

Il centro di Mirano ospita un rinnovato mercatino dell’Antiquariato dedicato ai professionisti del settore e agli hobbisti appassionati di oggetti da collezione. Dai mobili antichi all’oggettistica di valore, dai francobolli ai vinili, dai libri antichi alle stampe d’epoca in un affascinante percorso tra oggetti unici ricchi di storia e originalità.

Dalla colazione al drink after dinner, passando per l’aperitivo e la cena, Mirano offre una piacevole varietà di ristoranti e locali immersi in un centro cittadino tutto da scoprire. Oltre 200 attività commerciali per uno shopping variegato e di qualità e un’ampia disposizione di parcheggi per non trascurare la praticità. Il parco di Villa Belvedere con il suo Castelletto e la possibilità di visita alle grotte, le ville venete, il centro storico con le sue piazze sono l’ideale per una gradevole passeggiata primaverile.

Se anche tu sei un hobbista o un professionista e hai piacere di partecipare al mercatino dell’antiquariato di Mirano compila il modulo di adesione che trovi cliccando  qui di seguito:
MODULO DI ADESIONE AL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO.pdf (211 download)