Iscriviti al seminario – La Responsabilità Sociale d’Impresa nelle aziende commerciali: migliorare il benessere dei lavoratori – lunedì 16 aprile ore 13.45 presso sede Confcommercio di Mirano.

La Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) o anche conosciuta come Corporate Social Responsability (CSR) è, secondo la Comunicazione UE n. 681 del 2011,  “la responsabilità delle imprese per gli impatti che hanno sulla società”.

Rsi o imprenditoria socialmente responsabile significa soddisfare le esigenze del cliente e saper gestire allo stesso tempo le aspettative di altri stakeholders, come ad esempio il personale, i fornitori e la comunità locale di riferimento.

Ecco che nell’ambito della Responsabilità Sociale d’Impresa si inserisce il Welfare aziendale come un’opportunità per migliorare le prestazioni dei propri collaboratori.

Per approfondire queste tematiche iscriviti al seminario gratuito che si terrà  Lunedì 16 Aprile 2018 alle ore 13.45 presso la sede Confcommercio di Mirano, in Via Firenze 12.

Cliccando qui di seguito è possibile conoscere il programma dell’evento:
Programma-seminario-Responsabilita-Sociale-Impresa.pdf (73 download)

Per registrarsi è necessario compilare la form di adesione riportata qui di seguito:

Invia