Convegno. Manovra Fiscale 2017 Ultime Novità. Lunedì 6 febbraio 2017 ore 20.00.

Il 2017 inizia con numerose novità fiscali. Ecco che Confcommercio del Miranese organizza per lunedì 6 febbraio 2017 alle ore 20.00 presso la sede di Mirano, in via Firenze 12, un convegno riguardante la Manovra Fiscale 2017.

Sarà materia interessante  per tutti coloro che intendono aprire partita iva e/o per tutti coloro che ne sono già in possesso e occasione per i partecipanti di  fare chiarezza e  sciogliere qualsiasi possibile dubbio.

Si parlerà di regime di cassa per le imprese minori in quanto dal 1 Gennaio 2017 le imprese in contabilità semplificata determinano il reddito di impresa e imposta IRAP secondo il principio di cassa, in sostituzione del principio di competenza, che resta in vigore solo per i soggetti in contabilità ordinaria.

Ci si soffermerà sulla nuova imposta sul reddito d’impresa (IRI).

Si tratterrà il tema delle agevolazioni per le start up e le imprese innovative, la proroga dei super-ammortamenti, le modifiche alla disciplina dell’Aiuto alla Crescita Economica (ACE)  per incentivare i finanziamenti di piccole e medie imprese  ed infine, si affronterà il tema  delle nuove comunicazioni trimestrali IVA e il relativo regime sanzionatorio a fronte del mancato adempimento.

Di questo  ne parleranno:

Tiziana Molinari, Responsabile fiscale Confcommercio Venezia Caf,
Costantin Alessandro Maria, Dott. Commercialista collaboratore Confcommercio,
Tommasi Andrea, Direttore Confcommercio di Cavarzere.

Clicca qui di seguito e scarica la locandina:
locandina-convegno-manovra-fiscale-2017.pdf (123 download)

L’ingresso è libero.
E’ gradita conferma di partecipazione compilando la form di adesione sottostante:

Invia