BeFimaa 19.10.19 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso M9 Mestre Venezia

BE FIMAA RE-EVOLUTION

È l’appuntamento regionale, quest’anno organizzato da Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia, gratuito ed aperto a tutti gli agenti immobiliari, giunto con successo alla terza edizione, che si terrà il 19 ottobre 2019, presso la prestigiosa sede del Museo M9 (via Giovanni Pascoli 11, Mestre-Venezia) dalle 9:00 alle 17:00. Saranno presenti i vertici di FIMAA nazionale, docenti universitari, personalità ed esperti del settore immobiliare ed i maggiori player del mercato. Sono attesi gli agenti immobiliari da tutto il Veneto che, nella riunione plenaria del mattino, affronteranno i temi di carattere sindacale con il Presidente FIMAA ed alcuni argomenti di interesse generale. Dopo il break, durante il quale sarà possibile visitare il Museo, si formeranno dei gruppi che, in sale separate, approfondiranno temi quali i nuovi contratti preliminari, incognite ed incertezze nell’acquisto di un immobile all’asta, la web reputation, i nuovi trend del marketing immobiliare, Big Data e predictive marketing, vendite e locazioni di immobili con utenze chiuse per morosità.

Cliccando  qui di seguito è possibile scaricare il programma dell’evento:
befimaa-2.pdf (1 download)