BANDO – AVVISO PUBBLICO COMUNE SCORZE’ EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 PER LE ATTIVITA’ ECONOMICHE SOSPESE DAL 12 MARZO AL 13 APRILE 2020

Comune Scorzè
“Bando – Avviso Pubblico per l’erogazione di un contributo straordinario per mergenza sanitaria da Covid-19 per le attività economiche sospese dal 12 Marzo al 13 Aprile 2020   ”
A chi si rivolge Attività economiche sospese dal 12 Marzo al 13 aprile 2020 per effetto del DPCM 11 Marzo 2020 e successivi.

Di cosa di tratta

L’ammontare del contributo una tantum è di euro 440,00 per ragione sociale con sede attività nel Comune di Scorzè.

Hanno inoltre diritto ad un contributo nella forma ridotta del 10% le aziende con codice Ateco obbligati alla chiusura ma autorizzati a riorganizzare la propria attività anche parzialmente al fine di proseguire l’esercizio, ivi compresa l’attivazione di vendita on line, take away e consegne a domicilio.

Scadenza Il contributo sarà erogato su presentazione di apposita domanda, inviata via pec entro e non oltre le ore 13.00 del 01.06.2020.

Il contributo sarà erogato secondo l’ordine di presentazione delle domande pervenute al Comune e consiste nella corrispondente riduzione dei tributi comunali con il seguente ordine di precedenza se dovuti: IMU,TARI, COSAP, Imposta Pubblicità, tributi ed annualità pregresse.

Per informazioni:
Per ogni informazione o richiesta di presentazione della domanda Vi preghiamo di scrivere al seguente indirizzo marialorena.casati@confcomve.it, e sarete richiamati.