Aperte le iscrizioni al corso di rinnovo addetto al primo soccorso aziendale

Confcommercio del Miranese organizza il corso di Rinnovo Addetto Primo Soccorso della durata di 4 ore che si terrà nella sede Confcommercio di Mirano in Via Firenze 12 martedì 09 aprile 2019  dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Hai dipendenti?
Hai soci lavoranti?

La normativa sulla sicurezza prevede che sia individuata in azienda una figura di Addetto Primo Soccorso. Tale figura deve riguardare persone sempre reperibili in azienda e può essere ricoperta dal Titolare o dal Legale Rappresentante (nei casi previsti dalla normativa), oppure da soci o dipendenti.

La capacità pratica dell’Addetto al Primo Soccorso deve essere rinnovata obbligatoriamente entro tre anni dalla data di partecipazione all’ultimo corso di primo soccorso.

Quindi verifica quando è stato fatto l’ultima volta  il corso di Addetto al Primo Soccorso. Se l’attestato risale a 3 anni fa, va effettuato il corso di Rinnovo Addetto al Primo Soccorso.

Le iscrizioni al corso di Rinnovo Addetto al Primo Soccorso sono aperte entro e non oltre venerdì 05 aprile 2019.

Cosa aspetti?
Telefona al n° 041/5785511 int.3 (ufficio formazione) oppure clicca qui di seguito, compila la preadesione e verrai contattato:
www.confcommerciodelmiranese.it